Diventa Socio

La scienza per la Qualità della vita delle persone con disabilità

Diventa socio S.I.Di.N

Associarsi a SIDIN - Società Italiana per i Disturbi del Neurosviluppo-Disturbi dello Sviluppo Intellettivo e dello Spettro Autistico - vuol dire entrare a pieno titolo e ruolo nella comunità scientifica attiva al fine di definire e “orientare” la scelta di trattamenti e interventi scientificamente supportati (evidence based), a disposizione dei professionisti e di tutti coloro che si occupano di erogare sostegni personalizzati alle persone con disabilità.

Un socio partecipa direttamente alle attività di ricerca (Gruppi di interesse) e in particolare sceglie la modalità con la quale vuole collaborare agli obiettivi associativi.

Il Direttivo attuale ha impostato come principale obiettivo del proprio mandato quello di promuovere la costruzione e la pubblicazione delle Linee Guida nazionali, che verranno pubblicate nel 2018. I gruppi operativi sono aperti ai soci e alle Istituzioni che promuovono ricerca in questo specifico settore.

Associarsi a SIDIN comporta direttamente diversi vantaggi:

  • essere parte della comunità scientifica legata alla psichiatria e alle scienze dedicate alle disabilità con maggiori riconoscimenti (SIDIN è Sezione Speciale di Sip – Società Italiana di Psichiatria) e con forze più significative (nel 2014 AIRIM – altra storica realtà scientifica nazionale, è confluita in SIDIN)
  • poter raccogliere bisogni e opportunità del proprio territorio di appartenenza e dare visibilità a livello nazionale attraverso i canali SIDIN
  • partecipare alle pubblicazioni di SIDIN
  • essere abilitati a presentare lavori e progetti con il patrocinio di SIDIN
  • ottenere condizioni speciali per accedere ai congressi Nazionali SIDIN

 

Domanda socio

Diventare socio S.I.Di.N è facile, deve essere presentata Domanda Socio al Consiglio Direttivo di S.I.Di.N che, comunica quindi al richiedente l'esito positivo della valutazione. All'atto della prima iscrizione deve essere scaricato la domanda socio, compilata e inviata a mezzo posta, fax o email alle segreteria organizzativa: Endofap Luguria Via B. Bosco 14 - 16121 Genova - tel 010 0983935 - Fax: 010 098 3936 e versare la quota annuale solo dopo l'accettazione. Per effettuare il rinnovo annuale può essere anche compilato il format che si trova nella pagina.

Scarica la domanda socio.

Quota sociale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Soci inferiori ai 40 anni
Soci con 40 anni compiuti
 
Bonifio bancario
Pago subito
 
Si
No
 

Rinnovo online

(Decreto legislativo 30/06/03, n. 196)

IL SOTTOSCRITTO, ACQUISITE LE INFORMAZIONI DI CUI AL DECRETO LEGISLATIVO DEL 30 GIUGNO 2003 N. 196, AI SENSI DELL’ARTICOLO 9 DEL DECRETO LEGISLATIVO STESSO, CONFERISCE IL PROPRIO CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, AL FINE DI CONSENTIRE INFORMAZIONI COMMERCIALI E SCIENTIFICHE, OLTRE CHE PER LA GESTIONE DI COMUNICAZIONI A CARATTERE INFORMATIVO, ORGANIZZATIVO E COMMERCIALE. IL SOTTOSCRITTO PUÒ IN OGNI MOMENTO ESERCITARE I DIRITTI DI CUI ALL’ARTICOLO 18, TRA CUI IL DIRITTO DI OPPORSI AL TRATTAMENTO DEI DATI CHE LO RIGUARDANO AI FINI PREVISTI O DI RICHIEDERE LA MODIFICA O CANCELLAZIONE DEGLI STESSI, CON COMUNICAZIONE SCRITTA ALLA: ENDOFAP LUGURIA VIA B. BOSCO 14 - 16121 GENOVA

 

Importo della quota associativa annuale

La quota sociale ha due differenti importi a seconda dll'età del richiedente:

  • 40,00 euro per chi ha meno di 40 anni
  • 60,00 euro per chi ha compiuto 40 anni

Modalità di pagamento

Bonifico Bancario

Il pagamento può avvenire a mezzo bonifico sul c/c bancario intestato a S.I.Di.N presso

Banca Popolare di Vicenza Fil. 0635 V.le Golgi, 63/A 27100 Pavia

IBAN IT60A0572811301635570873370

e inviando la ricevuta alla segreteria organizzativa all'indirizzo email segreteria@sidin.info

Pagamento online PagaAdesso, clicca e segui le istruzioni